amazon

domenica 25 marzo 2018

RULLI IN COMMERCIO

RULLO MAGNETICO

ELITE NUOVO FORCE ELASTOGEL



E' relativamente silenzioso  e un prezzo basso.Ha 8 velocità regolabili manualmente sul manubrio. E' compatibile con my E- Training, attualmente solo per versione mobile iOS e Android. A breve verrà rilasciata la versione desktop per MAC e Windows.
E-Training è il software multifunzione di Elite.
Il primo mese il software è gratuito poi si acquista a 19,99 euro l'anno.

My E-Training include:
  • Base Training: allenamenti a livelli, a programmi impostati
  • Training test: genera un mese di allenamento indoor personalizzato attraverso un test di valutazione.
  • RealVideo & My RealVideo
  • Corse maps: crea percorsi in ogni parte del mondo grazie a Google Maps.
  • Creazione di programmi d'allenamento semplificata: nuovo editor grafico per creare facilmente nuovi programmi.
  • Video Playlist: crea una playlist con i video del device per accompagnare l’allenamento.
  • Share results: tutti i dati degli allenamenti possono essere salvati, esportati (CSV - comma separated values, Strava Tcx format) e condivisi sui social per monitorare le proprie performance nel tempo.
RULLI A FLUIDO


                     


Ha un grande volano completamente immerso nel fluido e consente di avere elevati livelli di resistenza anche a basse velocità.
E' molto silenzioso e la pedalata è rotonda. Più realistica del rullo magnetico.
E' compatibile con my E- Training, attualmente solo per versione mobile iOS e Android. A breve verrà rilasciata la versione desktop per MAC e Windows.

SMART TRAINERS INTERATTIVI ELETTRONICI


Possono essere magnetici a fluido, hanno una connettività ANT+ e bluetooth per poter essere utilizzati con software specifici per tablet, smartphone o PC.
Rilevano dati di velocità potenza e cadenza.

TACX SATORI






Il Satori Smart è l’unico trainer di base che misura velocità, ritmo e produzione di potenza. Queste informazioni possono essere ricevute contemporaneamente da diversi dispositivi, come smartphone o orologi sportivi, nello stesso momento tramite ANT+ e Bluetooth® Smart.
Il controllo della resistenza è controllato mediante una leva sul manubrio.
Satori Smart misura una velocità che può essere utilizzata per calcolare il proprio ritmo e la potenza. Questo calcolo è molto preciso. Il trainer invia le informazioni tramite protocollo ANT + FE-C e protocollo Bluetooth® Smart open. È possibile connettere il proprio dispositivo tramite Bluetooth, e via ANT+ non vi è limite al numero di dispositivi collegabili. In questo modo potrai visualizzare e tenere traccia delle tue performance contemporaneamente su più dispositivi.


ELITE RAMPA


Rampa è un Trainer interattivo smart wireless con variazione automatica della resistenza.
  • Resistenza magnetica gestita elettronicamente, in funzione della tipologia dell’allenamento o del percorso scelto.
  • Massima pendenza simulabile: 10%.
  • Ampio range di potenze realizzabili: 800 watt a 35 km/h.
  • Interazione totale con APP, software, computer, smartphone e table. Compatibile con My E-Training Mobile&Desktop software.
  • Compatibile con ANT+™ FE-C per l’interazione con tantissimi software, app di allenamento.
WHAOO KICKR SNAP



La sensazione di pedalata è molto realistica.
Il volano leggendario di SNAP offre una tecnologia che crea la stessa resistenza che si prova nelle salite e nelle discese all’aperto. In più, nessun altro rullo da bici da interni ha più opzioni di software di allenamento, compresi Zwift e Trainer Road.
KICKR SNAP ora include luci LED che indicano lo stato di connessione, supporto per misuratore di potenza di terzi e la misurazione della potenza ora è accurata fino al +/-3%.
BONUS! Registrando il tuo KICKR SNAP nell’app Wahoo Fitness, riceverai queste fantastiche offerte dai nostri partner:

TACX FLUX



FLUX è un tipo di trasmissione diretta interattiva realistica e compatta, che non necessita di interventi di manutenzione. Grazie all’elettronica Smart rapida e al volano da 7 kg, anche le più piccole variazioni vengono trasmesse con un alto grado di precisione direttamente alle tue gambe.
Molto silenzioso. Connessione wireless a tablet e smartphone.Conosce il protocollo ANT+ e FE-C  grazie alle quali ci si può allenare conle app di tracx e di terzi, tra cui Zwift e TrainerRoad.



Nessun commento:

Posta un commento