1 NASTRO MANUBRIO
Alcune squadre effettuano un doppio giro del nastro maubrio, altre addirittura tre.
2 NASTRO SUI PEDALI
Per evitare che il piede scivoli via dai pedali si opta per un nastro sulla base del pedale.
3 COPERTONI A SEZIONE PIU' LARGA
La maggior parte dei corridori opta per un copertone da 25 , alcuni anche un 28 o un 30.
4 PRESSIONE PNEUMATICI
65 -85 psi
5 CORONA PICCOLA GUARNITURA
Alcune squadre scelgono di adottare una corona piccola anteriore da 42 o 44 denti.
Oppure, una corona grande da 54 o 55 se la corsa è veloce con il vento che soffia da sud-ovest
6 RUOTE DIVERSE
La maggior parte sceglie ruote in carbonio, ma molti preferiscono usare quelle in alluminio.
7 CAMBIO SUL MANUBRIO
8 FRENI SUL MANUBRIO
9 SALVACATENA
Fondamentale in una gara come questa, se cade la catena rischi di non raggiungere più i primi.
10 NASTRO ADESIVO SUL PORTA BORRACCE
Per aumentare l'attrito e la caduta della borraccia.
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